Corso Advanced Freediver – Apnea Avanzata
E’ il momento di “scoprire i vostri più profondi limiti”…
In apnea, raggiungere un nuovo limite di tempo o una nuova profondità è una sensazione incredibile. Soddisfa ogni desiderio personale di osare il meglio di sé e di essere orgogliosi di ciò che si raggiunge.
Il corso PADI Advanced Freediver è stato pensato per soddisfare il tuo personale di affinare e migliorare le abilità d’apnea, mentre permettendoti di progredire lentamente apprendi come si comporta il tuo corpo durante l’apnea.
Per iscriverti al corso PADI Advanced Freediver devi avere almeno 15 anni ed avere un brevetto PADI Freediver (o essere in possesso di un brevetto equivalente di un’altra organizzazione didattica). Inoltre, devo aver completato un corso Emergency First Response Primary and Secondary Care (RCP e Primo Soccorso) nei 24 mesi precedenti.
Il corso PADI Advanced Freediver consiste in tre fasi principali:
•Sviluppo teorico su e attrezzatura apnea avanzata, il tuo istruttore può condurre sessioni in classe
Una sessione in acqua confinata per imparare le tecniche di allungamento e rilassamento, così come affinare l’apnea statica e quella dinamica.
•L’obiettivo è di effettuare un’apnea statica di 2 minuti e 30 (2 minuti per apneisti di età inferiore ai 18 anni) e un’apnea dinamica di 50 metri/165 piedi 40 metri/130 piedi per apneisti di età inferiore ai 18 anni)
Sessioni di acqua libera per fare pratica di immersioni più profonde e in assetto costante, insieme ad altre procedure di e tecniche di soccorso.
•L’obiettivo è quello di effettuare un’immersione di apnea in assetto costante a 20 metri/65 piedi di profondità (15 metri/50 piedi per apneisti di età inferiore ai 18 anni)
PRESENTAZIONE DEL CORSO FREEDIVER AVANZATO
mercoledì 3 aprile 2024